Availability

E.g., 21 Nov 2019
Highlights: 

Big Ben

The Houses of Parliament

Westminster Abbey

St James’ Park

Buckingham Palace

The Changing of the Guard*

Trafalgar Square

Covent Garden

Lincoln’s Inn fields

Smithfield Market

St Paul’s Cathedral

Cleopatra's Needle

The London Eye

Banksy Tunnel

Guida parlante Italiano
Il ponte traballante!

Giro della bicicletta di Londra in Italiano

Created by icon 54from the Noun ProjectPrice

Adulto: £27.95 (+18)

Bambino: £22.95 (+10)

Day
Ogni giorno
Time
10:15am
Duration
3 Ore
Created by Vectors Marketfrom the Noun ProjectDifficulty
40% sulla pista ciclabile
Created by Hea Poh Linfrom the Noun ProjectDistance
13.2km
Languages: 
Italian
Description: 

Il Tour Classico è il nostro giro più famoso del centro di Londra, comprende le classiche vedute che illuminano lo skyline della capitale, da Westminster fino alla City.

Il tuo viaggio inizia dalla nostra base a Lambeth, nel centro di Londra. Qui ti daremo in dotazione una bicicletta e l’attrezzatura di sicurezza e sarai presentato alla tua guida. Questa ti condurrà attraverso stradine secondarie e piste ciclabili, verso alcuni dei monumenti più iconici di Londra: scopri la regalità a Buckingham Palace ( forse riesci anche a vedere il Cambio della Guardia! *), ammira gli artisti di strada a Covent Garden e meravigliati di fronte alla grande architettura della Cattedrale di St Paul.

Sulla tua bicicletta, farai un percorso che sarebbe troppo lungo da fare a piedi, scoprendo al tempo stesso delle strade che sarebbe impossibile vedere a bordo di un bus. La tua guida non ti parlerà solamente del sorprendente passato di Londra, ma ti darà anche suggerimenti e trucchetti che solo una persona del posto può sapere!

Testimonianza:

"Il tour in bicicletta di Londra è stato un modo perfetto per vedere tutti i classici posti della Londra classica: Olly era la nostra guida turistica ed era divertente, animato e ben informato, raccomando vivamente di fare questo tour!"

*Il Cambio della Guardia è soggetto ad una programmazione ed alle condizioni atmosferiche. Vedi qui la programmazione: https://changing-guard.com/dates-buckingham-palace.html